Servizi

Progetto e Costruzione stampi

L'azienda è a disposizione del cliente nella realizzazione di stampi partendo dall'idea originale o dall'oggetto reale. Mediante sistemi di scansione ottica 3D siamo in  grado di risalire al disegno CAD e alla relativa quotatura, per poi procedere alla prototipazione rapida tramite stampante 3D o tramite stampo pilota. I nostri studi tecnici ci consentono altresì di realizzare progetti, partendo dall'idea , e di consegnarli al cliente nei vari formati CAD.
Per la costruzione degli stampi, ci avvaliamo di personale qualificato per le varie stazioni di lavoro a controllo numerico. Realizziamo stampi per lo stampaggio ad iniezione di termoplastici sia a canale freddo e sia a canale caldo. Siamo in grado di realizzare inoltre stampi per lo stampaggio di termoplastici con inserti metallici a più impronte.

La nostra officina è costituita da:

n.2 Frese tradizionali 
n.1 Fresa CNC Maho 3 assi
n.1 Tornio parallelo
n.1 Trapano a colonna
n.1 Rettifica Tangenziale
n.1 Lapidello
n.1 Elettroerosione a Tuffo
n.6 Mole abrasive
n.1 Forno per TT acciaio
n.2 Seghe a nastro x taglio metalli

Inoltre è presente un'area per la lavorazione e il taglio dei metalli, per la saldatura ad arco elettrico, e un'area per i trattamenti termici dell'acciaio.
Siamo dotati di un piccolo laboratorio per i rilievi strumentali dimensionali sui pezzi.
 

stampo.jpg stampo2.jpg

Logistica 

Nelle consegne dei nostri prodotti ci avvaliamo del servizio offerto dai corrieri BRT s.p.a., Logistica Baldini Severino s.r.l. e Costa trasporti s.r.l.

Per la linea cartiere confezioniamo i nostri tappi in Pallet di dimensioni 80x120 cm (Pallet Eur), 100x120 cm (Pallet Philips) e 120x120 cm, con la possibilità di scegliere nelle due modalità da 18 colli (mezzo bancale) o 36 colli (bancale completo).

Il trasporto è a nostro carico sempre e ovunque.